Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Club Veveysan de Tennis (St-Légier-La Chiésaz)

4,3
1 Recensioni

Possiede o lavora per „Club Veveysan de Tennis“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Tennis-Club-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

Il Club Veveysan di tennis è situato a La Veyre, nel territorio del comune di Saint-Légier, a due passi dall'uscita dell'autostrada di Vevey.
Gli impianti sportivi consistono in sei campi da tennis coperti (aperti tutto l'anno) e 9 campi da tennis all'aperto nel terreno (aperti da fine aprile a fine settembre). Comprendono anche una sala multisport dedicata principalmente al badminton (4 campi) e alla pallacanestro. Vengono organizzati numerosi tornei, sia in inverno che in estate.

Un ristorante di 80 posti con una cucina eccellente, aperto su una grande terrazza che offre una magnifica vista sul Lago di Ginevra, completa queste strutture. È disponibile un parcheggio di 70 posti.

**Badminton Il centro sportivo di Veyre dispone da inizio novembre di una sala appositamente studiata per la pratica del badminton.

• La sala consente la pratica del badminton su 4 campi.
  • Gli standard sono quelli della competizione nazionale.
  • L'illuminazione è stata accuratamente controllata per evitare qualsiasi abbagliamento.
  • I vestiboli sono nuovi e spaziosi.
  • Ci sono molti posti auto
  • Il centro è aperto dalle 7.30 alle 22.30 la domenica e dalle 8 alle 20 nei fine settimana.

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Posizione e contatto

Club Veveysan de Tennis

• Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

1806 St-Légier-La Chiésaz

• Telefono Telefono
    0219... Mostra il numero 021 921 49 79 *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Club Veveysan de Tennis"?

4,3
1 Recensioni

1 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

Media: 4,3 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Club Veveysan de Tennis un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Club Veveysan de Tennis

Club Veveysan de Tennis