Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

la Croisée des loisirs (Delémont)

2,9
8 Recensioni

Possiede o lavora per „la Croisée des loisirs“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Tennis-Club-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

La CROISÉE DES LOISIRS gode di un'eccellente facilità di accesso.

Situata a 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Bâle, la Croisée des Loisirs beneficia di una posizione riservata a pari distanza da Bâle, Neuchâtel e Belfort e gode quindi di un bacino di popolazione proveniente da Svizzera, Germania e Francia. A breve distanza da Delémont CROISÉE DES LOISIRS si trovano :

• un aeroporto internazionale,
  • una stazione ferroviaria nazionale a meno di 5 minuti,
  • un'uscita autostradale,
  • circa 3.000 posti auto in periferia..,
  • nei dintorni sono impiantati diversi alberghi di prima categoria.

Le infrastrutture della CROISÉE DES LOISIRS sono volontariamente neutre per facilitare la polivalenza del loro utilizzo. L'edificio dispone di diversi locali, di cui riportiamo una breve descrizione:

• La CROISÉE DES SONS e il suo caffè-concerto permettono di accogliere i visitatori in un ambiente intimo e di offrire loro serate a tema, composizioni musicali, restauri.
  • La zona relax offre la possibilità di ristorarsi al bar o sulla terrazza in tutta tranquillità,
  • La CROISÉE DES JEUX è dotata di 18 piste da bowling, billards, giochi di bocce e giochi subacquei,
  • La CROISÉE DES SPORTS o ZONE SPECTACLE ospita 5 campi da tennis, 4 da badminton, 4 da squash e una sala fitness. Questa zona si trasforma in un luogo di spettacolo per i diversi eventi,
  • La trasformazione dei campi da squash, che grazie al loro accesso all'esterno e al loro isolamento dalle altre parti della CROISÉE DES LOISIRS, consente la creazione di eventi di alto profilo,
  • Uno spazio sul mezzanino è dedicato ai VIP.

Pizza à emporter (Sauf lundi, mardi, mercredi et jeudi à midi )

La "j'me la fais" CHF 15.-

Pomodoro, mozzarelle e 3 ingredienti a scelta:

• jambon
  • lardo
  • tonno
  • funghi
  • oliva
  • ananas
  • Anchois
  • Oignons
  • Câpres
  • Poivron
  • Oeuf

Il menu del giornoCHF 17.-Du lundi au vendredi, à midiPizzaCHF 15.-Tous les soirsTous les soirs, Pizza familiare CHF 20.-Preparata e servita su un grande piatto, la pizza si rivela un piatto conviviale da gustare in aperitivo o in cena.Da lunedì a giovedì dalle 18, PizzabowlingCHF 20.-due partite di bowling e una pizza

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

la Croisée des loisirs

• Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

Rue Emile-Boéchat 87 2800 Delémont

• Telefono Telefono
    0324... Mostra il numero 032 422 96 66 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "la Croisée des loisirs"?

2,9
8 Recensioni

8 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

Media: 2,9 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a la Croisée des loisirs un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine la Croisée des loisirs

la Croisée des loisirs