Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Tennis Park Haugraben (Bättwil)

4,8
2 Recensioni

Possiede o lavora per „Tennis Park Haugraben“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Tennis-Club-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

Benvenuti al Parco Tennis Haugraben

Con noi, tutti hanno il loro tornaconto: ecco la nostra offerta invernale

in sintesi:

Offriamo il noleggio di piazzole sporadiche, a ore o fisse tramite

l'intera stagione invernale, l'azione dei campi nei fine settimana: Anche in inverno, è possibile noleggiare un campo il venerdì a partire dalle 20:00.

Sabato e domenica dalle 09.00 alle 18.00 a soli Fr. 30./ora.

Giocare a tennis. Prenotazioni anticipate sempre dal giovedì prima del weekend.

Per i giocatori abituali, in estate offriamo l'iscrizione al TC Haugraben. Giocare

da aprile a ottobre quando e quanto volete. Vantaggi nel primo anno

anche i principianti

Si prega di consultare il nostro sito web per le condizioni

Scuola di tennis Haugraben: Offriamo lezioni di tennis per tutte le età e tutti i livelli come lezioni di gruppo o lezioni private.

Organizzate una lezione di prova!

Il tennis

Campi di divertimento durante tutte le settimane di vacanza scolastica: i bambini dai 5 ai 12 anni, amanti dello sport, possono imparare il tennis e altri sport con noi ogni giorno dalle 10 alle 15 ore per una settimana, pranzo incluso.

Campi intensivi per tennisti esperti dai 12 ai 18 anni: lezioni intensive di tennis ogni giorno dalle 15:30 alle 17:00!

Ristorante Haugraben: Da un ampio menu a

offerte speciali invernali e i cosiddetti "special".

settimane a tema, il nostro ristorante è in grado di soddisfare ogni richiesta e anche i più esigenti.

palato

Soprattutto nel nostro ristorante:

Potete seguire tutti gli eventi sportivi più importanti su Bluewin TV (Teleclub).

Partite della FCB o della Champions League, tornei di tennis o altri eventi sportivi.

direttamente. Grazie a

collegamenti a Internet sono possibili in qualsiasi momento.

e senza problemi.

Per le offerte dettagliate, consultate il nostro Giornale d'Inverno.

o contattateci direttamente!

Con i migliori auguri per la stagione invernale 2017/18

Il vostro team Haugraben

-Offriamo il noleggio di piazzole sporadiche, a ore o fisse per tutta la stagione invernale ed estiva. tutta la stagione invernale ed estiva.
-Promozione delle piazzole nei fine settimana: Venerdì dalle 20.00 / Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 18.00 a soli Fr. 30.-/ora. Giocare a tennis.
Per i "giocatori abituali" offriamo l'iscrizione al TC-Haugraben in estate.
Scuola di tennis di Haugraben: Offriamo lezioni di tennis per tutte le età e i livelli. come corsi di gruppo o nell'ambito di lezioni private. "Tennis Fun Camps" durante tutte le settimane di vacanza scolastica: i bambini di età compresa tra i 5 e i 14 anni possono giocare a tennis con noi ogni giorno per una settimana. Ristorante Haugraben: Da un ampio menu a pranzo a prezzi ragionevoli a offerte speciali e alle cosiddette settimane a tema.

Vicino a Basilea-Città

Tennis Basilea Città

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Inglese
Tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Tennis Park Haugraben

• Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

Mühlemattstrasse 9 4112 Bättwil

• Telefono Telefono
    0617... Mostra il numero 061 731 32 22 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Tennis Park Haugraben"?

4,8
2 Recensioni

2 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

Media: 4,8 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Tennis Park Haugraben un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Tennis Park Haugraben

Tennis Park Haugraben