Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Tennisclub St.Otmar St.Gallen (St. Gallen)

5,0
Tennisclub St.Otmar St.Gallen è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

Su di noi

Da oltre 50 anni, il Tennis Club St. Otmar è di casa nell'area ricreativa occidentale della città di San Gallo. I suoi vicini includono il club di calcio di St. Otmar e il centro sportivo di nuoto e ghiaccio di Lerchenfeld, rendendo il tennis club l'area di svago e ricreazione ideale per le famiglie, gli amanti del tempo libero e le aziende vicine.

I soci hanno a disposizione quattro campi in terra battuta (due dei quali illuminati), un campo duro con un grande muro per le palline e un parcheggio proprio accanto alla struttura, in Ahornstrasse 12. Il Tennis Club St. Otmar è facilmente raggiungibile con le linee di autobus 1, 4 e 7.

Esiste una squadra femminile attiva, una squadra maschile attiva e una squadra giovanile per giocatori dai 35 anni in su. Se desiderate giocare in interclub con noi, contattate il nostro responsabile di squadra. Oltre alle sessioni di allenamento a tema, al gioco libero e al torneo annuale del club, vengono offerti vari eventi.

Il Tennis Club St. Otmar offre Kids Tennis e Junior Training per bambini e ragazzi a partire dai quattro anni. Nel formato di allenamento SwissTennis, i bambini imparano lo sport del tennis in modo ludico, versatile e adatto alla loro età.

Per i nuovi arrivati, il TC St. Otmar offre vantaggiose offerte per la stagione di prova. Per 250 franchi si può giocare una prima stagione completa su sabbia.

Serate di gioco per tutti: ogni martedì dalle 17.00 e ogni primo venerdì sera.

I nuovi membri sono i benvenuti! Durante il primo anno è possibile provare il gioco a tariffe speciali.

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lezione di prova
Lezioni private
Pagamento con carta possibile
Parcheggi a pagamento
Stazione ferroviaria/autobus nelle vicinanze

Tariffe

Prezzi a partire da CHF 250.-

Lingue

Inglese
Tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Tennisclub St.Otmar St.Gallen

• Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

Ahornstrasse 12 9000 St. Gallen

• Simon Ackermann

• Telefono Telefono
    0796... Mostra il numero 079 600 35 30
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web

Venite a trovarci anche su:

recensioni

Vuoi valutare "Tennisclub St.Otmar St.Gallen"?

5,0
Tennisclub St.Otmar St.Gallen è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Tennisclub St.Otmar St.Gallen un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.